martedì 23 giugno 2009

Premio "Artista del Cuore" - da Paola


Ricevo con immensa gioia e gratidudine questo premio dalla mia amica Paola,
dedicandole il sogno più bello che possa realizzare.
Grazie Paola
__________________________________________________________
a Paola, perché conservi qualcosa di me:
I miei 5 desideri
:
1) tornare ad emozionarmi;
2) un lungo giorno da aquila;
3) vivere con le persone che amo;
4) uno spazio tutto mio;
5) viaggiare senza pause.
Le 8 cose da fare per l’eternità
:
1) sopprimere villa certosa e tutti i suoi abitanti;
2) ristabilire l'equilibrio economico;
3) garantire più pace nel condominio;
4) portare il mare a Milano;
5) conservare le foto da bambini;
6) eliminare i lunedì;
7) 5 ore lavorative, giornaliere;
8) più amore per tutti.

6 commenti:

  1. Ed io tu auguro di vero cuore poterli esaudire (un pò difficile il mare a Milano...hihihihhi) ma non si può mai dire mai...
    Dolce giornata mia cara Inés ti abbraccio forte forte... bacio

    RispondiElimina
  2. MI PIACCIONO TUTTI I TUOI DESIDERI. iL MARE VA BENE ANCHE AD ALESSANDRIA?

    RispondiElimina
  3. @Paola: In realtà io sono di Bari e vivo a Bari, ed il mare è dentro di me; ma pensa, se arrivasse anche a Milano, quanti problemi di cattiva integrazione sociale avremmo risolto..ne sono sicura! Non finirò mai di ringraziarti per questo bellissimo premio.. grazie grazie, un abbraccio forte a te

    @Antonella: ..sono sicura che se dovesse arrivare il mare a Milano, nello stesso giorno arriverebbe anche ad Alessandria.. se poi non hai pazienza ti invito a Bari, mia ospite!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Felice per il tuo premio cara concittadina ... :)

    RispondiElimina
  5. @Skiri: grazie per essere passato da queste parti.. sei il benvenuto!! a presto

    RispondiElimina
  6. Viaggiare senza pause....magari!!!!!!!!!!un bacio

    RispondiElimina